nuova app gestione risorse umane

Gentile  Cliente il monitoraggio dei processi e delle performance è fondamentale per tutti i processi HR, di Workforce Management, di Travel & Fleet, di Safety & Security e di Audit Management.
La piattaforma dello Studio Marini di Gestione del Personale quindi punta sempre di più sulle Analytics, offrendo un approccio strategico ai dati e tanti strumenti innovativi per interpretarli al meglio.
Per fare questo lo Studio ha  coniato l’espressione  Human Open Data Connect: non una tecnologia, ma un nuovo approccio alla gestione e all’analisi dei dati aziendali per comunicare al cliente che con le soluzioni dello Studio Marini  di Gestione del Personale può
 sfruttare i vantaggi della base dati unica e integrata tra tutti gli applicativi;
 aggregarli con strumenti flessibili, in modalità self-service o con template preimpostati;
 renderli immediatamente leggibili grazie a grafici e cruscotti intuitivi;
 personalizzare le viste sui dati in base al livello decisionale;
 trasformarli in informazioni a supporto delle decisioni aziendali con report in ogni formato possibile.
Alla luce di questo nuovo approccio, Le forniamo di seguito tutti i dettagli sull’offerta di Analytics delle soluzioni  di Gestione del Personale.

Analytics Gestione del Personale:

1. Web report: con cui l’utente può in autonomia costruire analisi e query (attuali, storiche o cambiamenti), estraendo su fogli Excel tutti i campi previsti nel database della soluzione e utilizzandoli come elementi di filtro, ordinamenti, raggruppamenti e o colonne di dettaglio.
2. BI integrata: un’interfaccia di business intelligence (InfoBusiness) intuitiva, veloce e integrata direttamente al software con cui realizzare analisi puntuali corredate di grafici e cruscotti ed esportabili nei formati più diffusi sul mercato. Come infatti già descritto nella comunicazione del 30/01/2018 “Nuova Tool Platform!”, a cui La rimandiamo per tutti i dettagli, per la nuova Tool Platform (codici TPIAZ/TPIAZSS e TPIPR/TPIPRSS) non è più necessaria l’attivazione di IB Connector.
3. Connector Microsoft: utili funzioni per l’estrazione, l’invio dei dati e la costruzione di report di analisi dinamici con le soluzioni Microsoft Power BI (in 3 diverse architetture: Client-Web-APP), Microsoft Excel (in architettura Client) e in futuro anche Microsoft Word.
4. Template già preimpostati: Zucchetti mette inoltre a disposizione un ampio catalogo di analytics già preimpostate e pronte all’uso che si alimentano con un click con i dati presenti nel software. Questo catalogo (che oggi conta più di 100 template ed è in continua crescita) permette così all’utente di analizzare in modo semplice i principali fenomeni legati alla soluzione in uso e per ogni tipologia di strumento (template InfoBusiness, Microsoft Office Excel, Microsoft Power BI). La nuova funzionalità potrà essere  visionata scaricando da   plystore p  o/e appstore la seguente applicazione

 

 

 

 

 

Per verificare le funzionalità vi preghiamo di utilizzare la versione demo

 

 

 

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